Ai fini delle presenti condizioni di utilizzo per “utente” si intende il soggetto che fruisce dei servizi offerti dal sito “www.coni.it ” sia in caso di consultazione delle informazioni ivi inserite sia in caso di accesso alle aree riservate.
L’utente che accede o utilizza questo sito web accetta, senza restrizioni, di essere vincolato alle condizioni di utilizzo di seguito specificate. Ulteriori e specifiche regole potranno essere predisposte a disciplina dei singoli servizi offerti nel sito.
Il presente sito web è di titolarità e pertinenza esclusiva del Comitato Olimpico Nazionale Italiano con sede in Roma, Largo Lauro de Bosis 15.
La legge applicabile ai rapporti nascenti dalla fruizione del servizio è quella italiana.
Il Comitato Olimpico Nazionale Italiano si riserva il diritto di aggiornare o variare le presenti condizioni e le modalità di utilizzo del sito web senza alcun obbligo di preavviso.
Tutti i contenuti pubblicati o presenti anche graficamente sul sito web, sono protetti dalla normativa italiana vigente in materia di diritto d’autore e tutela giuridica del software.
Il sito web e i dati ivi contenuti possono essere utilizzati solo per uso personale.
All’utente è fatto divieto di copiare, pubblicare, diffondere e rendere altrimenti disponibile, anche parzialmente, quanto pubblicato all’interno del sito ad eccezione dei casi in cui all’interno dello stesso e con le modalità e specifiche ivi richieste, ciò non sia espressamente autorizzato.
In ogni caso l’utente non può utilizzare o far utilizzare a terzi per fini commerciali il sito web e i dati ivi contenuti.
L’utente si obbliga a non accedere ad aree riservate qualora non sia il vero e legittimo titolare dei dati di accesso.
All’interno del sito “www.coni.it ” possono essere presenti collegamenti (“links”) ad altri siti di soggetti terzi; Il Comitato Olimpico Nazionale Italiano non è responsabile del contenuto dei siti accessibili tramite “links” che non sono sotto il suo controllo.